dsc_6022-750x499.jpg

Peace and Planet, manifestazione e marcia per un mondo libero dal nucleare, pacifico, giusto e sostenibile.

Domenica 26 Aprile, New York

More information coming soon!

Alla vigilia della conferenza di revisione del TNP, si terrà un raduno nel centro di Manhattan per una manifestazione e una marcia internazionale alle Nazioni Unite. Nelle strade e di fronte alle Nazioni Unite, attivisti da tutto il mondo, con 2000 dal Giappone, inclusi gli Hibakusha (sopravvissuti alle bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki) – porteranno le nostre richieste per un mondo libero dal nucleare, per una giustizia economica, sociale e ambientale e la fine delle crisi militari e delle guerre.

Con i nostri numeri, discorsi, cartelli, costumi, cori, canzoni, speranza, rabbia, creatività e umorismo avremo un impatto sui diplomatici e i leaders politici a New York per la conferenza di revisione del TNP e costruiremo e rinforzeremo i nostri movimenti. E attraverso l'opinione corrente, alternativa e i social media invieremo il messaggio che è ora che i negoziati del TNP di abolizione delle armi nucleari promessi in “buona fede” abbiano inizio e che ormai è tempo di tagliare le spese militari per prevenire guerre e di focalizzarsi sui bisogni umani più urgenti, invertire il cambiamento climatico e fermare le devastanti guerre e i loro preparativi.

La marcia terminerà con la presentazione di una petizione di milioni di firme per l'abolizione delle armi nucleari alle Nazioni Unite e al TNP e    con una festa popolare. Visita questa pagina per i dettagli che si vanno sviluppando.

Per ulteriori informazioni per favore scrivi a info@peaceandplanet.org.